Si è conclusa con successo la partecipazione di SDM a Fruit Logistica 2026, l’appuntamento di riferimento globale per il comparto ortofrutticolo svoltosi a Berlino dal 4 al 6 febbraio.
L’attività si è concentrata fin dal primo giorno sul consolidamento delle relazioni internazionali. In un mercato sempre più competitivo, la sua agenda ha privilegiato il dialogo diretto con i key player della distribuzione europea, con l’obiettivo di siglare nuovi accordi commerciali che garantiscano ai prodotti e ai servizi di SDM una capillarità ancora maggiore sui mercati esteri.
I punti salienti dell’attività:
Networking Strategico: Incontri privati con i vertici delle principali catene GDO per studiare soluzioni personalizzate di consulenza.
Analisi dei Competitor: Monitoraggio diretto delle tendenze emergenti in fiera per anticipare i cambiamenti del mercato globale.
Valorizzazione del Brand: Promozione dell’eccellenza operativa di SDM leader consolidata nella Consulenza Globale delle OP, in sinergia con i partner istituzionali.
Prospettive Post-Fiera
L’amministratore, dott. Pierluigi Del Re, rientra da Berlino con un portafoglio di contatti internazionali ampliato e una visione chiara: consolidare la posizione di SDM come partner tecnologico indispensabile per le Organizzazioni di Produttori (OP) e le aziende agricole che puntano all’efficienza operativa e alla riduzione degli sprechi.
La missione a Fruit Logistica 2026 conferma che, sotto la guida della sua amministrazione, SDM è pronta ad affrontare le sfide di un mercato globale sempre più veloce e connesso.
L’azione sinergica di Pierluigi Del Re e Luca Marino permetterà alla SDM di proiettare l’azienda verso un 2026 di ulteriore espansione internazionale.

